PRESENTAZIONE

La Pro Loco Tre Colli APS nasce nel 2015, quando un gruppo di Mondolfesi, più o meno giovani decidono che è giunto il momento di far fare un salto di qualità alle loro attività, con una maggiore partecipazione alla vita del Comune e alla collaborazione con le istituzioni.

Guidata da Eros Massi come presidente, la Tre Colli si caratterizza per la sua vocazione per l’intrattenimento, l’enogastronomia, la cultura delle tradizioni paesane e la voglia di creare legami sul territorio.

Tutte le iniziative realizzate puntano principalmente a valorizzare questi aspetti, sia all’interno delle mura cittadine che all’esterno, attraverso la proficua collaborazione con altre realtà associative.
Questa tendenza ha portato negli anni ad arricchire a dismisura le iniziative realizzate, fornendo a Mondolfo un calendario ricchissimo di eventi.