EVENTI 2019

In questa pagina è possibile vedere gli eventi realizzati dalla nostra Pro Loco e relative collaborazioni con altre associazioni nell'anno 2019:

Carnevale dei Bambini - 3 marzo 2019

Evento che da parecchi anni è diventato un punto di riferimento per i più piccoli e per le famiglie del nostro territorio.

Camminata sotto le Stelle - 22 marzo 2019

In collaborazione con l’associazione Libertas Ginnastica Marotta, una passeggiata dal mare alla collina alla scoperta delle bellezze della nostra campagna.

Gita alla Fabbrica Italiana Contadina (FICO) a Bologna - 28 aprile 2019

ColleMar-athon - 5 maggio 2019

Collaborazione alla realizzazione della mezza maratona con partenza da Mondolfo.

Gita a Civita di Bagnoregio ed Orvieto - 2 giugno 2019

Torneo di Hockey in Carrozzina Elettrica - 8/9 giugno 2019

Insieme all’associazione AVIS, appuntamento di sport e solidarietà.

Palio delle Contrade - 14/15/16 giugno 2019

Rievocazione storica a Fano, in collaborazione con la Pandolfaccia di Fano.

Canta Giro - 22 giugno 2019

Evento musicale a livello nazionale a cui parteciperanno anche ospiti protagonisti del programma televisivo “Amici”.

Festa del Cacciatore - 13 luglio 2019

Festa in cui per la terza volta consecutiva diamo una mano al gruppo della Federcaccia di Mondolfo.

Il tesoro di Mondolfo – la cacciata - 1 settembre 2019

Rievocazione storica.

Fit Walking - 13 ottobre 2019

In collaborazione con la Libertas Ginnastica Marotta.

Mercatino natalizio - Il Natale più bello nel borgo più bello - 8/15 dicembre 2019

Arricchito con la corsa dei biroccini.

Oltre a questi eventi che si svolgono in periodi precisi dell’anno, la Pro Loco permette l’apertura durante tutto l’anno dei MUSEI CIVICI in collaborazione con l’Archeoclub.